Tutte le tue domande, tutte le nostre risposte.

Clicca su “Il mio account”, poi su “Hai perso la password” e segui la procedura.

Controlla la tua posta e cerca in info@qubisoftware.com. Se per errore hai cancellato la mail contenente il tuo percorso allora scrivi al nostro servizio assistenza assistenza@qubisoftware.com. Se invece riesci ad accedere al percorso del tuo gestionale ma non hai più la password clicca su “Ho dimenticato la mia password”, riceverai una mail con la procedura per il recupero della password.

Per informazioni sul software scrivici a info@qubisoftware.com; per ricevere assistenza scrivici a assistenza@qubisoftware.com; per richiedere una demo scrivici  a demo@qubisoftware.com; per tutti i dettagli di fatturazione scrivici a fatturazione@fixer.ws

da info@qubisoftware.com ricevi tutte le informazioni inerenti al software;

da assistenza@qubisoftware.com ricevi tutte le risposte per l’assistenza;

da commerciale@qubisoftware.com ricevi tutte le informazioni relative alle offerte commerciali;

da demo@qubisoftware.com ricevi tutte le informazioni inerenti alla demo;

da hello@qubisoftware.com ricevi tutte le informazioni sulle novità;

da fatturazione@fixer.ws ricevi tutti i dettagli inerenti alla fatturazione

Subito dopo aver effettuato l’acquisto di uno dei nostri prodotti, riceverai due email da info@qubisoftware.com, nella prima email troverai il riepilogo dei dettagli dell’ordine e i tuoi dati di fatturazione; nella seconda email troverai le credenziali per accedere al software.

Devi compilare tutti i campi, compresa la partita IVA, indirizzo e denominazione.

Devi compilare tutti i campi, compresa la partita IVA, indirizzo e denominazione.

Devi compilare tutti i campi, compresi la data e il luogo di nascita, che in questo caso andranno inseriti subito dopo aver confermato l’ordine.

Per ricevere una fattura/ricevuta completa e valida è necessario, e per alcuni campi obbligatorio per legge, inserire dati corretti e reali.

Tutte le fatture/ricevute saranno inoltrate alla email con cui hai effettuato l’iscrizione.

La fattura/ricevuta ti sarà inoltrata dalla email fatturazione@fixer.ws

Per legge, al massimo dopo 12 giorni. Noi abbiamo un tempo limite di 3 giorni lavorativi.

Ci puoi contattare alla email fatturazione@fixer.ws, o se preferisci ci puoi scrivere via WhatsApp o telefonare al numero +39 351 226 6614.

Ci puoi contattare alla email fatturazione@fixer.ws, o se preferisci ci puoi scrivere via WhatsApp o telefonare al numero +39 351 226 6614.

Ci puoi contattare alla email fatturazione@fixer.ws, o se preferisci ci puoi scrivere via WhatsApp o telefonare al numero +39 351 226 6614.

Se sei un’azienda o un ente: nome, cognome, nome dell’attività con cui ti sei registrato, nome reale dell’attività ed email con cui hai effettuato l’acquisto. Tieni inoltre a portata di mano la tua partita I.V.A., il codice fiscale e il numero d’ordine, con relativa data, ricevuto sulla tua email al momento dell’acquisto.

Se sei un privato: nome, cognome ed email con cui hai effettuato l’acquisto. Tieni inoltre a portata di mano il codice fiscale e il numero d’ordine, con relativa data, ricevuto sulla tua email al momento dell’acquisto.

La password è personale e nessuno dello staff di Qubì Software è autorizzato o ti chiederà mai la tua password, nessuno in Qubì Software conosce la tua password.

Qubì Software è un prodotto cloud e non necessita di alcuna installazione su nessun dispositivo, quindi lo potrai utilizzare quando vuoi e su qualsiasi dispositivo.

L’abbonamento a Qubì Software ha durata di un anno a partire dal momento dell’acquisto. Allo scadere dell’anno potrai decidere se rinnovare l’abbonamento.

Puoi richiedere un ambiente demo con cui testare tutte le funzionalità del software dalla pagina “Richiedi una demo” https://www.qubisoftware.com/richiedi-una-demo/, oppure puoi visualizzare la nostra demo step che ti mostra Qubì in funzione nella sezione Home, https://www.qubisoftware.com/

Puoi richiedere una dimostrazione del funzionamento del software contattandoci telefonicamente allo +39 351 226 6614 o inviando una mail a info@qubisoftware.com

Contattaci telefonicamente o inviaci una mail a info@qubisoftware.com e raccontaci di quali funzioni hai bisogno e insieme troveremo la soluzione su misura per te.

Posso fornire indicazioni chiare e precise ai miei collaboratori; posso standardizzare il lavoro dei miei collaboratori e condividere con loro le modifiche in tempo reale; posso ottimizzare l’utilizzo delle materie prime e ridurre gli sprechi; gestire i costi delle materie prime dei fornitori; creare menu personalizzati per i miei clienti sapendo in anticipo i costi e proponendo subito un preventivo; gestire la dispensa e l’inventario nell’immediatezza; creare nuovi piatti, modificarli e proporli quando ne ho bisogno; posso ridurre l’utilizzo della carta stampata per le ricette e le indicazioni dei menu; modificare le mie ricette e migliorarle come e quando voglio; posso fornire le giuste indicazioni ai miei collaboratori anche in mia assenza; rendermi conto nell’immediato e quotidianamente se la merce utilizzata è stata usata in modo corretto in base ai menu; posso inviare i menu del giorno agli altri uffici in tempo reale; chiunque in azienda può creare un menu e proporlo alla clientela.

Qubì Software è rivolto a:

1.Professionisti del settore, con esperienza o all’inizio della propria carriera, che hanno necessità di portare con sé il proprio bagaglio professionale per poterlo modificare ovunque e in piena libertà, senza l’ingombro di libri, quaderni o appunti che rischiano di smarrirsi.

2.Aziende che lavorano nel settore HORECA e che quotidianamente devono modificare, in tutto o in parte, le informazioni di piatti, ricette e menu, controllare costantemente i costi di gestione e gestire un numero medio-alto di collaboratori contemporaneamente.

3.Agli Istituti Alberghieri, sala e bar che vogliono inserire tutte le informazioni sugli ingredienti, piatti, ricette e ricette beverage facendo lavorare i propri allievi su un’unica piattaforma di lavoro e dando loro la possibilità di portare con sé le informazioni immagazzinate durante il periodo di formazione, per poterle ampliare in seguito, nel corso della loro formazione professionale, riducendo l’utilizzo di appunti, carta stampata e perdita delle informazioni.

4.Dietisti, medici dietologi e biologi nutrizionisti che vogliono creare menu specifici e diversificati per diete lunghe o piccole, oppure per reperire in modo immediato informazioni sui valori energetici, o ancora per calcolare velocemente il valore energetico di un piatto.